20 marzo 2017

NEWS * Prosegue la pubblicazione di Fear the Walking Dead in Home Video

Dopo le release Blu-ray e DVD di Outcast - Stagione 1, pubblicate il mese scorso, si ritorna in casa 20th Century Fox per vedere quali saranno le prossime proposte home video della nota major... proposte che, come avrete notato dal titolo e dall'immagine principale, altro non sono che le release della seconda stagione di Fear the Walking Dead, la celebre serie spin-off di The Walking Dead.
La trasmissione TV italiana della seconda stagione è partita su MTV undici mesi fa, il 21 aprile 2016; mentre per quanto riguarda il circuito dell'home video, i box set della seconda stagione editi da 20th Century Fox hanno prima debuttato il 5 dicembre 2016 sul suolo britannico e scandinavo, poi è stata la volta delle release targate Starz / Anchor Bay pubblicate il 13 dicembre in USA e Canada e poi di quelle australiane, sempre curate da 20th Century Fox ma rilasciate in data 8 febbraio. Per mettere le mani sulle edizioni italiane invece ci sarà da attendere ancora qualche settimana, quando il 4 maggio faranno capolinea in tutti i migliori negozi italiani le release pubblicate da 20th Century Fox e distribuite da Warner Home Video.
I prezzi al pubblico delle due release non sono esattamente gli stessi dei box set della prima stagione al momento della loro pubblicazione, anche perché se la prima stagione è composta da sei episodi, incisi su due Blu-ray disc, questa seconda stagione conta ben quindici episodi, inseriti su quattro dischi, sia per l'edizione Blu-ray e sia per quella DVD... i cui rispettivi prezzi sono di 34,90 e 24,90 euro.

La release UK di Fear the Walking Dead - S2 edita da 20th Century
Fox a sx, quella statunitense edita da Starz / Anchor Bay a dx.

Artwork provvisorio per la release ITA; in uscita il 4 maggio.

Il Blu-ray Box italiano della S1 di Fear the Walking Dead.

Il teaser trailer USA della S2 di Fear the Walking Dead.





   


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...