20 marzo 2017

NEWS * Arrivano anche in Italia le release Blu-ray e DVD di The Night Manager

Si affaccia sulle pagine di Series on Blu-ray! un nuovo brand; The Night Manager, la serie del 2016, co-prodotta tra Regno Unito e Stati Uniti ed ispirata al romanzo Il Direttore di Notte di John le Carré. Per chi non lo sapesse, trattasi di mini-serie di stampo spinistico / drammatico, composta da un numero di sei episodi (tra l'altro già trasmessa in Italia sul canale satellitare Sky Atlantic a partire dal 20 aprile 2016) e con un ottimo cast di attori, tra i quali Tom Hiddlestone (Thor, The Avengers, Crimson Peak, Kong: Skull Island) e Hugh Laurie (La Maschera di Ferro, Stuart Little: Un Topolino in Gamba, Dr. House: Medical Division).
La mini-serie è stata lanciata su svariati mercati da Sony Pictures Home Entertainment; il 28 marzo 2016 nel Regno Unito; il 5 maggio in Australia, il 30 agosto negli Stati Uniti ed in Canada e la settimana scorsa, il 15 marzo, in Francia... mentre in Germania è stata pubblicata il 21 aprile 2016 da Concorde Video e nei paesi scandinavi da Svensk Filmindustri il 17 ottobre. Per quanto riguarda il mercato italiano, anche questa volta ci sarà da aspettare un bel po', ma d'altronde bisogna anche rispettare l'esclusività della rete televisiva che acquisendo i diritti TV ha potuto garantire il doppiaggio della serie, ragion per cui potremo mettere mano alla nostra release preferita da mercoledì 10 maggio.
Chiudiamo l'articolo con i prezzi di listino delle release edite da Sony Pictures e distribuite da Universal Pictures Italia; 29,90 euro per il box set da due Blu-ray e 24,90 euro per quello due DVD... per il resto, torneremo sull'argomento fra un mese e poco più per comunicarvi gli ultimissimi aggiornamenti.

Il box set UK edito da Sony Pictures e rilasciato il 28 marzo 2016.

La controparte USA, pubblicata sempre da Sony ma il 30 agosto.

Il trailer ufficiale di The Night Manager, in lingua originale.

Un filmato del Dietro le Quinte di The Night Manager.

Un'intervista a Tom Hiddleston, sottotitolata in italiano.





 


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...