12 gennaio 2017

NEWS * Cancellata la pubblicazione della terza stagione di Masters of Sex in Blu-ray disc

Dopo l'arresto della pubblicazione in Blu-ray disc di serie televisive quali Grimm e Suits, oggi dobbiamo fare purtroppo i conti con un'altra terribile notizia per tutti gli appassionati di Serie TV e più precisamente per tutti i fan di Masters of Sex.
Dopo aver pubblicato le prime due stagioni della nota serie televisiva prodotta da Round Two Productions e Timberman/Beverly Productions, rispettivamente il 12 novembre 2014 e l'11 novembre 2015 e soprattutto dopo aver pianificato l'uscita della terza stagione per il 25 di questo mese, Sony Pictures Home Entertainment (editore) e Universal Pictures Italia (distributore) hanno deciso, a causa dei pessimi risultati ottenuti con i preorder presi della terza stagione in Blu-ray, di cancellare proprio la pubblicazione della terza stagione nel formato in alta definizione. A darci la spiacevole notizia è stato in mattinata l'addetto stampa di Universal Pictures; mentre per quanto riguarda le motivazioni per tale decisione, pur non avendo avuto una conferma ufficiale da parte dello stesso addetto stampa, abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con un amico negoziante, il quale ci ha confermato non solo le poche copie preordinate della S3 in Blu-ray disc ma anche le scarse performance a livello di vendite delle prime due stagioni vendute a prezzo pieno.
Cosa dire a tal punto? Accogliamo tristemente la notizia, ribadendo che per l'ennesima volta le scarse vendite sono fatali alla pubblicazione di una serie televisiva in Blu-ray, anche molto interessante... ce ne rammarichiamo e per il momento vi confermiamo che la terza stagione sarà pubblicata unicamente in DVD ad un prezzo di listino di € 28,90. Un domani poi chissà, se il mercato dell'alta definizione si sarà espanso ulteriormente, non è detto che Sony Pictures e Universal non ritornino a stampare in Blu-ray disc le stagioni restanti di Masters of Sex.

In Italia purtroppo uscirà solo la versione DVD della S3 di MoS.

Le due prime stagioni, edite da Sony Pictures Home Entertainment.

Il trailer statuitense della terza stagione di Masters of Sex.





   


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...