21 dicembre 2016

NEWS * È Outcast la prima proposta di 20th Century Fox per il 2017

Oggi segnaliamo l'arrivo in home video della serie Outcast, la serie televisiva a carattere Horror ispirata all'omonimo fumetto scritto dal fumettista Robert Kirkman (già ideatore di The Walking Dead) ed illustrata da Paul Azaceta. La serie, come molti fan sapranno, è piuttosto recente ed è stata trasmessa in Italia a partire dal 6 giugno sul canale satellitare Fox in semi-contemporanea con la trasmissione americana del canale via cavo Cinemax partita tre giorni prima.
Per quanto concerne la distribuzione in Blu-ray disc, la serie al momento è stata pubblicata il 7 dicembre in Australia e Francia, il 12 dicembre nel Regno Unito, il 22 dicembre vedrà la luce in Germania, il 7 gennaio sarà la volta dello sbarco in Giappone e se mentre ancora non pare essere stata fissata la data della pubblicazione statunitense, per il mercato italiano la data fissata da 20th Century Fox è il 22 fabbraio 2017, poco male.
Chiudiamo quest'ultimo articolo comunicando i prezzi di listino comunicati da Warner Home Video (il distributore italiano) pochi minuti fa; € 34,90 euro per il BD Box da tre dischi ed € 24,90 per il DVD Box, sempre da quattro dischi. Per il momento sono state pianificate unicamente due release e nessuna edizione speciale, tuttavia se proprio dovessimo avere novità correlate, non esiteremo a comunicarvele, continuate a seguirci come sempre.

Il poster promozionale statunitense della serie televisiva.

L'artwork della release UK pubblicata lo scorso 12 dicembre.

Da sinistra verso destra, la release tedesca e quella francese;
le release italiane potrebbero avere lo stesso tipo di artwork.

Dal Comic-Con 2015, il primo trailer in lingua originale di Outcast.

Il secondo trailer di Outcast, sempre in lingua originale.





 


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...