1 dicembre 2016

NEWS * Comunicati i dettagli tecnici ed i contenuti extra del Blu-ray Box di 22.11.63

Anche grazie a Warner Home Video, gli appassionati di Blu-ray e DVD si apprestano a vivere un dicembre a dir poco incandescente... complici le tante release che Warner ha in serbo per noi. Una delle release del mese, sicuramente una delle più attese dai fan, è proprio la serie completa di 22.11.63, l'ottima miniserie televisiva statunitense del 2016, ispirata all'omonimo e celebre romanzo di Stephen King.
Sottomano abbiamo i dettagli tecnici ed i contenuti del box set in alta definizione, direi che è il caso di andarli a scoprire.

Dettagli tecnici:
Formato video: Codec Mpeg-4 AVC, Aspect ratio di 2.40:1 a 1080p e 23,976 fps;
Formato audio: Inglese DTS HD Master Audio 5.1, Italiano Dolby Digital 2.0, Francese Dolby Digital 2.0, Tedesco Dolby Digital 2.0, Spagnolo Dolby Digital 2.0;
Sottotitoli: Inglese, Italiano, Francese, Tedeco non udenti, Spagnolo, Olandese;
Durata: 480 minuti circa (extra esclusi);
Dischi: 2.

Contenuti extra:
When the Future Fights Back: King, Abrams, Carpenter e la star James Franco parlano degli elementi della produzione che hanno trasformato il bestseller di King in una miniserie evento.

Rispetto a quanto comunicato nel nostro articolo di fine settembre, questa volta riusciamo a fornirvi le giuste certezze riguardanti i prezzi di listino delle due release... il Blu-ray Box (2 dischi) raggiungerà i negozi il 6 dicembre al prezzo di 29,99 euro mentre il DVD Box (2 dischi) al costo di 24,99 euro.

Simile alla controparte USA, ecco il Blu-ray Box italiano di 22.11.63.

Il primo trailer di 11.22.63, in lingua originale inglese.

Il secondo teaser trailer di 11.22.63, sempre in inglese.





 


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...