25 novembre 2016

NEWS * Uscita primaverile per la prima stagione di Supergirl in Blu-ray disc

Attesissima dai fan italiani, sempre più appassionati nelle ultime settimane ci hanno chiesto se e quando sarebbe arrivata in Italia la prima stagione di Supergirl in Blu-ray disc. Ovviamente non avendo una sfera di cristallo non potevamo predire il futuro ma considerando che la trasmissione televisiva della S1 è partita ad inizio aprile di quest'anno su Premium Action, ci siamo permessi il lusso di azzardare un'ipotetica pubblicazione italiana nel mese di aprile 2017.
Mercoledì sera poi c'è stata la svolta... e dopo aver scoperto il set audio dell'edizione tedesca, uscita nei negozi lo scorso 3 novembre, abbiamo potuto verificare la graditissima presenza della traccia audio e dei sottotitoli in italiano sullo stesso authoring. Colti di sorpresa, e con in mano una prima certezza, abbiamo contattato un nostro amico in Warner Home Video Italia ed abbiamo chiesto lumi riguardo la futura edizione italiana. Ebbene, pur non potendoci comunicare una data precisa, il nostro contatto ci ha comunicato che i box set in Blu-ray disc e DVD della prima stagione completa di Supergirl raggiungeranno i negozi di Home Video il prossimo mese di aprile... guardacaso, proprio il periodo che avevamo previsto un po' di tempo fa.
Così dopo le prime due stagioni di The Flash in Blu-ray disc e la prima di Gotham, Supergirl sarà la terza serie televisiva targata DC Comics ad essere pubblicata nel formato in alta definizione.
Ci rendiamo conto che comunicare un periodo non significa comunicare una data precisa ma, consapevoli della drammaticità del mercato delle serie TV e di fronte alla possibilità che la serie DC Comics sarebbe potuta arrivare in Italia anche solo in DVD, credeteci se oggi è con grandissima felicità e con un pizzico di orgoglio che annunciamo l'arrivo in Italia di Supergirl in Blu-ray disc. Ovviamente non ci fermeremo qui e se ci sarà data la possibilità, provvederemo ad annunciarvi la data di pubblicazione quando sarà stabilita da Warner Home Video... come si dice in questi casi? Stay tuned!

Le due release statunitensi pubblicate il 9 agosto da Warner Home
Video, la Standard e la Target Exclusive con cover lenticolare.

L'edizione tedesca uscita il 3 novembre, con audio e sub in italiano.

Anche i dischi dell'edizione spagnola, in uscita il 7 dicembre, avrà
audio in italiano ma come la release tedesca non avrà lo Slipcase.

The Flash è stata la prima serie TV della DC Comics ad essere
pubblicata in Bu-ray disc in Italia; recentemente è uscita la S2.

Il trailer ufficiale della prima stagione di Supergirl.

Il Promo TV di World's Finest, l'episodio crossover con The Flash.





   


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...