11 ottobre 2016

NEWS * Terza stagione di Masters of Sex in arrivo da Sony Pictures HE

Si ritorna in casa Sony Pictures, per segnalare l'arrivo della terza stagione di Masters of Sex, la serie televisiva ideata da Michelle Ashford e basata sulla biografia di Thomas Maier, Masters of Sex: La vera storia di William Masters e Virginia Johnson, la coppia che ha insegnato il sesso all'America.
Anche quest'anno (o meglio il prossimo) Sony Pictures Home Entertainment metterà a disposizione dei fan la nuova stagione in formato Blu-ray e DVD... grazie alla complicità di Universal pictures Italia che distribuirà i box set nei negozi. La distribuzione a livello mondiale non risulta assai elevata, se si pensa che al momento la S3 è stata rilasciata solo in paesi quali Germania, Francia e Norvegia, ma abbiamo motivo di credere che pian piano raggiungerà anche gli altri paesi; ciò che ci interessa a questo punto è che la pubblicazione possa proseguire in Italia. L'attesa non sarà propriamente breve ma il 25 gennaio 2017, i box set raggiungeranno tutti i migliori negozi italiani.
Rispetto all'anno scorso, non abbiamo ancora avuto notizie riguardo la pubblicazione di un cofanetto con tutte le tre stagioni ma non mancheremo di avvertirvi in un secondo momemnto se Universal ci farà sapere qualcosa a riguardo.
Anche riguardo i prezzi non abbiamo avuto ancora aggiornamenti ma crediamo che posano essere gli stessi o assai simili a quelli delle due precedenti singole stagioni; € 28,99 per il Blu-ray Box da quattro dischi ed € 23,99 per quello DVD, sempre da quattro DVD.

Il box norvegese della S3, l'artwork ITA sarà probabilmente simile.

Le due precedenti stagioni, sempre edite da Sony Pictures Home Ent.

Questo è il cofanetto con le prime due stagioni, uscito l'11/11/15.

Il trailer ufficiale USA della terza stagione di Masters of Sex.





  


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...