17 settembre 2016

NEWS * Terza stagione di The Blacklist in arrivo da Sony Pictures Home Entertainment

Con un po' di ritardo rispetto all'annuncio della seconda stagione, avvenuto l'anno scorso ad inizio luglio, comunichaimo ai lettori del nostro magazine l'arrivo in Italia della Stagione 3 di The Blacklist, la nota serie televisiva ideata da Jon Bokenkamp.
All'estero la terza stagione è uscita il mese di agosto in alcuni dei principali mercati mondiali, in UK il giorno 1, in USA e Canada il 2, in Australia il 4, nei paesi scandinavi il 22 ed in Germania il 25; in Francia dovranno attendere fino al 26 ottobre mentre per noi in Italia l'attesa sarà ancor più lunga, fino al 6 dicembre... un mese e mezzo più tardi rispetto alla pubblicazione della seconda stagione ma giunti a questo punto, come si suol dire in questi casi, meglio tardi che mai.
Esattamente come le stagioni precedenti, anche questa terza stagione dovrebbe essere pubblicata utilizzando le amaray fat da 25mm, tuttavia non ci è dato sapere de Sony Pictures ha in programma un bundle pack comprendente le tre stagioni della serie, possiamo solo confermarvi che i prezzi al pubblico saranno più o meno gli stessi della Stagione 1 e 2 al momento dell'uscita; € 34,99 per la release Blu-ray alta definizione da sei dischi ed € 29,99 per quella DVD da altrettanti dischi. Continuate a seguirci, a ridosso della pubblicazione dei box set della Stagione 3 provvederemo a comunicarvi i dettagli tecnici ed evetuali extra.

Il Blu-ray Box USA di The Blacklist S3 uscito lo scorso 2 agosto.

I box set italiani delle prime due stagioni di The Blacklist.

Un'anteprima della terza stagione di The Blacklist.

Un'approfondita sbirciatina alla S3 di The Blacklist.





   

   


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...