28 settembre 2016

NEWS * Presto in home video la miniserie 22.11.63

Ispirata all'omonimo romanzo di Stephen King, 22.11.63 è una delle prossime novità di Warner Home Video... azienda decisamente ultra-attiva sul versante serie TV. Per chi non lo sapesse, 22.11.63 (o 11.22.63 all'estero) è una miniserie prodotta da J. J. Abrams, Stephen King, Bridget Carpenter e Bryan Burk e trasmessa in streaming sul portale Hulu a partire dal 15 febbraio di quest'anno e giunta in Italia l'11 aprile scorso con la trasmissione sul canale satellitare Fox.
La miniserie a carattere drama/thriller/scifi è composta da otto episodi e narra le vicende di Jake Epping, un insegnante di inglese intento a viaggiare indietro nel tempo, per impedire l'assassinio del presidente John Fitzgerald Kennedy.
Per quanto riguarda il circuito dell'home video, la distribuzione è partita il 9 agosto con la release USA ed AU, mentre il 15 agosto è avvenuto lo sbarco in Europa con la release britannica e quella francese, sempre ad opera di Warner Home Video, il 22 agosto è stata la volta della pubblicazione nei paesi scandinavi mentre a novembre uscirà l'edizione tedesca (il 17/11) e quella spagnola (il 23/11). Solo il mese successivo avverrà la pubblicazione sul territorio nazionale, con le release in Blu-ray disc e DVD intente a raggiungere gli scaffali dei negozianti il giorno 06/12, lo stesso giorno di pubblicazione del box set de La Prima Stagione Completa di Blindspot.
Anche per 22.11.63 non abbiamo notizie riguardo contenuti ed altre release, però possiamo comunicarvi con certezza i prezzi al pubblico dei box set in formato Blu-ray e DVD; 29,99 euro per il BD Box da 2 dischi e 24,99 euro per il DVD Box, sempre da due dischi. Ovviamente, come da nostra tradizione, se nelle prossime giornate/settimane ci saranno comunicati rilevanti aggiornamenti dal nostro contatto in Warner Home Video Italia, provvederemo a segnalarli qua sulle pagine elettroniche di Series on Blu-ray!

Il box set yankee della miniserie 11.22.63, come potete vedere,
negli Stati Uniti d'America, prima si scrive il mese e poi il giorno.

Il secondo teaser trailer di 11.22.63, in lingua originale.

Il trailer di 11.22.63, sempre in lingua inglese.





 


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...