14 settembre 2016

NEWS * Ecco la data d'uscita della Steelbook Limited Edition de Il Trono di Spade S5

Dopo l'apparizione su Amazon della scheda preorder della Steelbook Limited Edition della quinta stagione de Il Trono di Spade, da alcuni mesi non si era più saputo nulla riguardo la data di pubblicazione decisa da Warner Home Video... ma oggi finalmente possiamo comunicarla.
Data non proprio sconosciuta, giovedì 17 novembre, se si pensa che sarà anche quella della pubblicazione delle Steebook Limited Edition della terza e della quarta stagione della nota serie HBO, inizialmente previste per lo scorso gennaio.
Come le Steelbook Limited Edition della S3 e della S4, ancora non è stato mostrato l'artwork ufficiale del box set italiano, ma siamo convinti che tempo pochi giorni e Warner Home Video inizierà a diffonderlo attraverso i suoi canali ufficiali. Per il resto sappiate che anche la sesta stagione dovrebbe godere della Steelbook Limited Edition, in uscita a questo punto nel 2017.
Anche quest'ultima edizione Steelbook sarà pubblicata ad un prezzo "amico", 29,99 euro... sicuramente più contenuto rispetto alle 49,99 euro di listino da sborsare per i Digipack delle nuove stagioni che puntualmente ogni anno si affacciano nei negozi italiani. Continuate a seguirci perché da brav fan, provvederemo ad indagare per fornirvi ulteriori aggiornamenti riguardo questa nuova e succulenta release di mamma Warner Home Video.

La Steelbook LE USA della S5, l'edizione ITA sarà molto simile.

Le prime due Steelbook sono già disponibili dall'11/11/15.

Questi che vedete sono i relativi box USA della S3 e della S4.

Un breve promo televisivo della S5 de Il Trono di Spade.

Questo invece è il trailer ufficiale della quinta stagione.

Alzi la mano chi non conosce l'opening della serie?





  

 


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...