15 settembre 2016

NEWS * Continua la pubblicazione di Gomorra con la seconda stagione in Blu-ray disc

Noi italiani non siamo famosi all'estero per le nostre serie televisive, ma se c'è una serie che negli ultimi anni ha lasciato il segno, non solo in Italia ma anche oltre confine, quella serie TV è Gomorra, la serie tratta dall'omonimo romanzo di Roberto Saviano, al quale già in passato si è ispirato la stessa omonima pellicola del 2008. Naturalmente se avete già letto il titolo dell'articolo e visto l'immagine principale dello stesso, avrete capito che siamo qua oggi per comunicare ai vari lettori, dopo quasi due anni dalla pubblicazione della prima stagione, l'arrivo in home video della seconda stagione di Gomorra anche in Italia.
Anche in Italia perché nel frattempo anche gli editori esteri si son dati da fare, tant'è che in Gran Bretagna la seconda stagione ha visto la luce nei negozi il 25 luglio edita da Arrow Films (un nome, una garanzia), mentre in Germania la stessa seconda stagione sarà pubblicata a fine mese, il 30 settembre per la precisione, su etichetta Polyband & Toppic Video/WVG. Per quanto riguarda il mercato italiano, 20th Century Fox editerà sia il box set della S2 (da quattro Blu-ray) e sia il Bundle Pack con entrambe le stagioni (da otto BD), con la conseguente distribuzione di Warner Home Video a partire dal 17 novembre, data alquanto caotica per i fan di serie televisive a causa delle release di quest'ultima.
Cosa dire ancora giunti a questo punto? Non abbiamo avuto comunicazioni ufficiali riguardo ai prezzi di listino delle varie release, e di ciò potrete aggiornarvi presto, quando saranno attivati i preorder delle stesse, tuttavia abbiamo motivo di credere che i prezzi saranno esattamente in linea con quanto già visto con la pubblicazione della prima stagione, datata 6 novembre 2014, col Blu-ray Box ed il DVD Box della seconda stagione in vendita rispettivamente ad € 39,99 e 29,99. Continuate a seguirci perché nelle prossime settimane provvederemo le specifiche tecniche ed i contenuti extra dell'edizione Blu-ray.

Salvo cambiamenti, questo sarà l'artwork del Blu-ray Box ITA.

Il BD Box della S1, pubblicato da 20th Century Fox il 06/11/14.

Anche all'estero sembrano apprezzare la serie italiana, a sinistra
la release UK uscita il 25/07, a destra quella DE in uscita il 30/09.

Il promo televisivo della seconda stagione di Gomorra.





   

 


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...