15 settembre 2016

NEWS * Annunciata la data di pubblicazione della sesta stagione de Il Trono di Spade

Ogni anno l'uscita della nuova stagione de Il Trono di Spade, si sa, è sempre fonte di gioia tra i tantissimi fan della serie targata HBO Studios. A questo punto, dato che anche in Italia vi sono tantissimi appassionati de Il Trono di Spade, che ne direste se comunicassimo un'ottima notizia ai lettori italiani?
Ebbene si ragazzi miei, quest'anno l'annuncio arriva decisamente prima... dispiace solo dover attendere veramente tanto per le release italiane, anche perché se in Gran Bretagna, nei paesi scandinavi, negli Stati Uniti, in Australia ed in Germania le release della sesta stagione sono in uscita tra il 14 ed il 17 novembre, per vedere i box set italiani fare tappa nei negozi dello stivale bisognerà attendere fino al 15 marzo 2017, un'attesa a dir poco agonizzante per gli appassionati italiani... sarà meglio mettersi l'anima in pace ed attendere.
Sul noto store online Amazon sono appase unicamente le edizioni Standard (pur sempre fantastiche) in Blu-ray disc e DVD, nonché i Bundle Pack con tutte le sei stagioni della serie, tuttavia sapendo che il brand è alquanto forte in Italia, contiamo di vedere presto, anche per questa sesta stagione, qualche bella Collector's Edition... magari un'altra bella Esclusiva Amazon con un terzo Funko Pop!... a nostro modo di vedere graditissima.
Al momento non ci sono stati comunicati i prezzi al pubblico di queste release, sicuramente i prezzi delle edizioni home video saranno pienamente in linea con quelli dei nuovi cofanetti stagionali che ogni anno puntualmente raggiungono i negozi; 49,99 euro per il Blu-ray Box da cinque dischi e 39,99 per il DVD Box da 5 dischi. Per quanto riguarda i Bundle Pack, avendo sempre una stagione in più rispetto all'anno precedente, evitiamo di sbilanciarci ed attendere che su Amazon e gli altri store siano aggiunti i prezzi di listino. Per ora è tutto, continuate a seguirci per futuri, e speriamo interessanti aggiornamenti.

Il Blu-ray Box statunitense della sesta stagione; probabilmente
l'artwork dell'edizione italiana sarà molto simile a questo qua.

Il box set americano al completo, sempre molto belli i Digipack.

I due box set italiani in formato Blu-ray della S5, chissà se anche
con la S6 Warner Home Video ci riserverà qualche bella sorpresa.

Il primo trailer ufficiale in lingua originale della S6 de ITDS.





   


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...