28 settembre 2016

NEWS * Anche in Italia arriva Blindspot grazie a Warner Home Video

Con la trasmissione della prima stagione ancora fresca nella memoria degli italiani, la cui trasmissione della prima stagione è terminata l'8 luglio, è con grande piacere che oggi annunciamo al pubblico l'arrivo in home video della prima stagione di Blindspot, la serie televisiva di matrice statunitense ideata da Martin Gero.
La notizia ha quasi dell'incredibile se si pensa che stiamo parlando di uno di quei pochi casi di serie televisive destinate a raggiungere il disco al siliceo prima dei canonici dodici mesi di gap dalla trasmissione TV italiana.
Difatti se la prima stagione di Blindspot ha raggiunto alcuni dei principali mercati mondiali nelle ultime settimane, negli States ed in Canada il 2 agosto, nel Regno Unito il 3 agosto, in Messico il 9 agosto, in Svezia e Finlandia il 12 settembre, il 31 agosto in Australia ed il 3 ottobre in Francia, la prima stagione completa di Blindspot in Blu-ray disc e DVD sarà disponibile in Italia a partire dal 6 dicembre.
Al momento non sappiamo se in Italia sarà pubblicata una seconda release in formato Blu-ray, esattamente come già successo negli Stati Uniti dove Warner Home Video ha pubblicato un'ulteriore release in alta definizione con cover lenticolare ed in vendita esclusiva presso gli store Target, tuttavia nelle prossime settimane avremo modo di aggiornarvi nel caso il nostro contatto in Warner Home Video ci dovesse comunicare buone nuove. Le uniche certezze sono relative ai prezzi dei due box set annunciati, € 39,99 per l'edizione Blu-ray ed € 29,99 per quella DVD... continuate a seguirci perché le novità in casa Warner Home Video non sono affatto finite.

Il Blu-ray box USA della S1 di Blindspot, pubblicata il 2 agosto,
il box set italiano dovrebbe presentare lo stesso tipo di artwork.

La Target Exclusive USA della prima stagione, con cover lenticolare.

Il primo trailer di Blindspot, sottotitolato in italiano.

Il promo italiano che annuncia la trasmissione TV su Italia 1.





 


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...