2 agosto 2016

NEWS * Quinta stagione in uscita per Homeland: Caccia alla Spia

Come ogni anno, eccoci qua, puntuali (anzi, siamo in anticipo) a comunicare l'arrivo della quinta stagione di Homeland in Blu-ray disc.
Già, in anticipo... perché se l'anno scorso abbiamo dovuto attendere l'arrivo della scheda preorder su Amazon, quest'anno è con un pizzico di orgoglio che riusciamo ad annunciare al pubblico la data di pubblicazione della nuova stagione con qualche giorno di anticipo rispetto agli store online.
E così, dopo aver visto pubblicare la S5 della nota serie ideata da Howard Gordon e Alex Gansa a fine aprile in paesi quali Francia, UK, Svezia, Finlandia, Danimarca, Australia ed il 14 luglio in Germania... solo il 4 ottobre sarà la volta delle edizioni italiane in Blu-ray disc e DVD.
Non abbiamo altre info da comunicare, più avanti torneremo sicuramente sull'argomento Homeland S5 per aggiornarvi riguardo i prezzi delle due release, se dovessimo andare a fiuto, i prezzi dovrebbero essere gli stessi delle precedenti stagioni... € 39,99 per l'edizione BD ed € 29,99 per quella in DVD, ed altri dettagli.

Un'immagine provvisoria del BD Box americano di Homeland S5,
la release italiana potrebbe presentare lo stesso tipo di artwork.


I precedenti BD Box della serie, editi sempre da 20th Century Fox.

Il primo trailer ufficiale della quinta stagione di Homeland.

Il secondo trailer ufficiale della S5 di Homeland.





 

   


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...