22 agosto 2016

NEWS * Arriva anche in Italia la Star Trek Collection del 50^ Anniversario

Non abbiamo fatto in tempo a vedere pubblicata in Italia la nuova ristampa con la serie classica completa di Star Trek che per Paramount è già il momento di presentare al pubblico il suo nuovo progetto; il box del 50° anniversario di Star Trek, comprendente un sacco di contenuti interessanti.
Naturalmente trattandosi una Limited Edition dedicata all'anniversario della serie classica di Star Trek, non poteva che non annoverare le tre stagioni della stessa. Ciò che però conferisce a questa collection il valore aggiunto è la presenza della serie animata, realizzata nei primi anni '70 dal mitico studio Filmation (He-Man e i Dominatori dell'Universo, She-Ra: La Principessa del Potere, Filmation's Ghostbusters) e già approdata in DVD nel lontano dicembre 2006. Da quel che si vede nella prima immagine rilasciata da Paramount, sia la serie classica e sia la serie animata saranno raccolte in un unico box set, avvolto in un'elegante slipcover.
Dopo le due serie, abbiamo un secondo box set contenente tutti i sei film tratti dalla serie classica, si parte da Star Trek: The Motion Picture (1979), proseguendo con Star Trek II: L'Ira di Khan (1982), Star Trek III: Alla Ricerca di Spock (1984), Star Trek IV: Rotta verso la Terra (1986), Star Trek V: L'Ultima Frontiera (1989), fino ad arrivare a Star Trek VI: Rotta verso l'Ignoto (1991)... se fino ad ora non avete ancora comprato i primi sei lungometraggi dedicati alla serie, questa potrebbe veramente essere la buona occasione per recuperarli tutti.
Infine segnaliamo i contenuti extra di questo nuovo cofano, un disco bonus con un documentario inedito; sei cartoline da collezione, ognuna dedicata ai sei film precedentemente citati ed un'esclusiva spilla del 50° anniversario della serie televisiva targata Paramount.
Detto questo, è il momento di segnalare gli ultimi dettagli di questa release. Per la cronaca, la Star Trek Collection del 50° anniversario raggiungerà gli store italiani il 28 settembre; il prezzo non sarà dei più amichevoli, ben 139,99 euro, ma che nel complesso dovrebbe rappresentare il giusto valore dell'intera opera... che ricordiamo essere composta da un totale di trenta dischi. Continuate a seguirci, se riusciremo ad avere ulteriori informazioni riguardo i contenuti extra di questa pubblicazione, provvederemo a comunicarveli prima della data di pubblicazione.

L'artwork provvisorio del nuovo cofanetto; con le due serie (classica
ed animata), le sei card da collezione e la spilla del 50° anniversario.

Prima sono state pubblicati i box set delle tre stagioni singole,
ecco le ristampe delle prime due stagioni distribuite da Universal.

Il mese scorso è uscito il cofanetto con la serie classica completa.

Il DVD Box italiano della serie animata, pubblicato il 05/12/06.

Un vecchio trailer di Star Trek: La Serie Classica.

L'opening originale di Star Trek: La Serie Classica.

Un fan-made trailer di "Oltre la più lontana stella", il primo episodio
della serie animata, la qualità video non è proprio delle migliori.







https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...