25 luglio 2016

NEWS * Altra release in uscita per Breaking Bad

Il successo di Breaking Bad ha qualcosa di incredibile, soprattutto se si pensa che al giorno d'oggi è una delle serie televisive maggiormente ristampate in Blu-ray disc, ricordiamo bene, formato per la cui serie Sony Pictures Home Entertainment non aveva previsto inizialmente release in alta definizione.
Ed invece, dopo aver pubblicato la serie nel primo mitico box set verde e nell'ormai rarissima Barrel Limited Edition, Sony Pictures HE ha successivamente pubblicato le singole stagioni in custodia Steelbook (vendute inizialmente presso i punti vendita Mediamarket) ed in custodia Amaray. Ora, dopo aver venduto una cifra spropositata di cofanetti e probabilmente col cofanetto verde in esaurimento, Sony Pictures ha deciso di rilasciare sul mercato italiano la White Edition della serie completa, sia in formato Blu-ray e sia in formato DVD.
La data di pubblicazione scelta da Sony Pictures Home Entertainment e Universal Pictures Italia è il 12 ottobre, data nella quale potremo trovare nei negozi il Blu-ray Box ad un prezzo di listino di 89,99 euro ed il DVD Box a quello di 79,99 euro. Non sappiamo ancora quali siano le caratteristiche ed i contenuti di questa nuova stampa, probabile la presenza della versione digitale da scaricare e visionare senza l'ausilio del lettore, tuttavia da buoni investigatori, provvederemo ad avere qualche informazione in più dagli addetti stampa di Universal Pictures Italia (distributore ufficiale dei box set), continuate a seguirci nel frattempo.

Un'immagine non definitiva della nuova White Edition.
Ma non siete curiosi di sapere come si è arrivati a questa?

Inizialmente vi fu la prima release italiana edita da Sony
Pictures Home Ent., La Serie Completa uscita il 12/11/2014.

In contemporanea fu pubblicata la Barrel Limited Edition
oramai esaurita da tempo nei negozi ma reperibile su eBay.


Poi furono rilasciate le Steelbook, in principio esclusive Media World.


Queste infine le ultimissime release in custodia Amaray.

Un trailer in lingua inglese delle edizioni Blu-ray disc.





 


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...