24 giugno 2016

NEWS * Stabilita la data del secondo Blu-ray Box di Buck Rogers

A distanza di due mesi esatti, ritorniamo a parlare delle release in home video di Buck Rogers Nel 25° Secolo... difatti dopo aver annunciato ai nostri lettori l'arrivo del primo box set con i primi dodici episodi della prima stagione, oggi è tempo di comunicare l'uscita del secondo box con i successivi dodici episodi della prima stagione. A segnalarci tale uscita è stata uno dei nostri informatori, dopo aver notato l'inserimento delle schede del Box 2 in formato Blu-ray e DVD sul noto store online Amazon.it.
Come i box set de Il Prigioniero, già pubblicati in passato da Cult Media, anche questo sarà caratterizzato dall'utilizzo di una semplice custodia amaray a tre scomparti, nulla di eclatante pertanto dal punto di vista del packaging... e nulla a che vedere purtroppo con l'ottima release australiana di Madman Entertainment in uscita il 17 agosto.
Detto questo, non mi resta che chiudere l'articolo comunicando la data di pubblicazione decisa dallo stesso editore, il 14 settembre... e segnalare a tutti gli appassionati interessati alle release in questione, un lieve ritardo di soli sette giorni relativo ai primi volumi in Blu-ray e DVD della prima stagione, l'appuntamento nei negozi sarà quindi per il 29 giugno. Naturalmente i prezzi al pubblico dei secondi volumi di Buck Rogers Nel 25° Secolo saranno gli stessi dei primi, € 29,90 per il box in Blu-ray disc ed € 24,90 per quello in DVD.

Un'immagine semi-definitiva del Blu-ray Box della prima
parte della prima stagione di Buck Rogers nel 25° Secolo.

Questa invece è la proposta australiana di Madman Entertainment...

il BD Box completo composto da 8 dischi più poster formato A3.

Cult Media ha anche rilasciato la serie televisiva de Il Prigioniero,
ecco i due Blu-ray Box usciti il 19 marzo ed il 28 maggio 2014.

Un promo TV alquanto datato di Buck Rogers In the 25th Century.

L'opening della serie televisiva Buck Rogers In the 25th Century.





    


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...