16 giugno 2016

NEWS * Rinviate a novembre le prossime Steelbook de Il Trono di Spade

I più attenti di voi ci avranno fatto caso... ieri non sono state pubblicate le Steelbook Limited Edition della terza e della quarta stagione completa de Il Trono di Spade. Ragion per cui con questo rapido post ci sembrava doveroso segnalare un po' a tutti i lettori che dopo aver pubblicato le prime due stagioni in custodia Steelbook l'11 novembre 2015, siamo qua per segnalare il secondo slittamento delle due nuove release.
Secondo in quanto in origine le Steelbook LE della S3 e della S4 sarebbero dovute uscire nei negozi a gennaio e già un po' di tempo fa fummo costretti a spostare le due release sul calendario al 15 giugno. Ora non sappiamo quali siano le ragioni fondamentali di questo nuovo ritardo, però siamo convinti che se Warner Home Video ha deciso di spostare la pubblicazione delle due Steelbook in esame fino al 17 novembre, sicuramente avrà avuto le sue buone ragioni.
Detto questo, nel ricordarvi che se ancora non vi siete decisi sul comprarle o meno, proprio recentemente abbiamo realizzato due esaustive photo galolery - dategli un'occhiata, vi invitiamo a continuare a seguirci, in attesa che giungano notizie anche relative alla Steelbook Limited Edition della quinta stagione completa.

Le due prime Steelbook Limited Edition de Il Trono di Spade.

Gli artwork dei box USA della S3 e della S4 de Il Trono di Spade.

Il promo italiano della prima stagione de Il Trono di Spade.





   


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...