26 giugno 2016

NEWS * Da Warner Home Video ed HBO arriva Vinyl in Blu-ray disc

Annunciare le edizioni home video di una serie televisiva cancellata dopo appena la prima stagione non è proprio il massimo ma se la triste decisione è stata presa pochi giorni fa, è altamente probabile che in Warner Home Video Italia avranno pianificato la pubblicazione della serie in Italia sicuramente col dovuto anticipo. Eccoci qua a questo punto per annunciare le release italiane di Vinyl, la serie TV ideata e prodotta da Martin Scorsese, Mick Jagger, Rich Cohen e Terence Winter per il canale HBO, trasmessa negli States a partire dal 14 febbraio e arrivata in Italia dopo poco più che una settimana, con la trasmissione tv partita il 22 febbraio.
Riguardo il circuito dell'home video, Vinyl all'estero è fresca di pubblicazione... con le release di Warner Home Video pubblicate nel Regno Unito ed in Francia il 6 giugno, negli Stati Uniti il giorno dopo ed in Australia il giorno 8 giugno. Ancor lunga tuttavia sarà per noi l'attesa, dato che solo il 12 ottobre sarà la volta delle edizioni italiane in Blu-ray disc e DVD.
Al momento di scrivere l'articolo non vi sappiamo dire se anche da noi sarà rilasciata qualche Special Edition come in UK o USA, possiamo solo dirvi però che il prezzo di listino del box Blu-ray da quattro dischi è di € 34,99 mentre quello DVD (sempre da quattro dischi) è di € 24,99. Interverremo nuovamente tornando sull'argomento se eventualmente riusciremo ad avere aggiornamenti riguardo queste nuove release di Warner Home Video.

L'ottima edizione UK di Vinyl - The Complete First Season.

L'artwork della prima stagione USA di Vinyl uscita il 7 giugno.

Il promo televisivo di Vinyl edito da HBO.

Il primo trailer ufficiale di Vinyl.

Il secondo trailer di Vinyl.

L'evocativa opening della serie di HBO.





 


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...