1 maggio 2016

NEWS * Seconda stagione di The Leftovers in uscita per Warner Home Video

Dopo aver rilasciato la quinta stagione de Il Trono di Spade ed aver fissato la data della seconda stagione di True Detective, Warner Home Video torna a farsi sentire per annunciare l'arrivo della seconda stagione di The Leftovers: Svaniti nel Nulla in Blu-ray disc e DVD.
Edizioni home video che, esattamente come quelle della S2 di True Detective (in uscita il 25 corrente mese), raggiungeranno i negozi italiani decisamente in anticipo rispetto alla data dei box set della S1, stabilita all'epoca da Warner Home Video... se ben vi ricordate, la prima stagione in Italia fu rilasciata il 7 ottobre.
Così, dopo la pubblicazione americana datata 9 febbraio, quella australiana il 6 aprile e le future release messicana (17 giugno) e francese (22 giugno), il 15 luglio sarà il turno delle release dedicate al Bel Paese.
Essendo una news fresca fresca non abbiamo molte info da comunicarvi, sappiamo solo che i dieci episodi di stagione saranno incisi in due dischi per il formato Blu-ray, il cui box set avrà un prezzo di listino di € 29,99, mentre gli episodi in definizione standard saranno inseriti in un box da tre dischi, venduto sempre il 15 luglio ma ad un prezzo di listino pari a € 24,99. Ulteriori info saranno comunicate prossimamente tramite il nostro magazine, nel caso il nostro contatto in Warner Home Video Italia ce ne fornirà.

Il Blu-ray Box yankee pubblicato il 9 febbraio da Warner Home Video.

Il box italiano della prima stagione pubblicato il 7 ottobre.

Il primo trailer in lingua originale della S2 di The Leftovers.

Il secondo trailer della seconda stagione, sempre in inglese.

L'opening dela seconda stagione di The Leftovers.





   


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...