24 maggio 2016

NEWS * Edizioni home video all'orizzonte per The Shannara Chronicles

Dopo aver annunciato la vecchia miniserie di Radici, Warner Home Video torna a proporci per in Blu-ray (ed in DVD) una serie televisiva decisamente più recente, The Shannara Chronicles. Per i meno informati, The Shannara Chronicles è una serie televisiva fantasy di produzione statunitense ideata da Alfred Gough e Miles Millar (gli storici sceneggiatori di Smallville), ispirata all'omonima serie di romanzi fantasy di Terry Brooks e vede tra i protagonisti, attori quali Austin Butler, Poppy Drayton, Ivana Baquero, Manu Bennett e Aaron Jakubenko. Già trasmessa negli States a partire dal 5 gennaio 2016 sul canale via cavo MTV ed in Italia dal 15 gennaio sul canale satellitare Sky Atlantic della piattaforma Sky.
Per il circuito dell'home video, la serie non è stata ancora rilasciata negli Stati Uniti ma unicamente in Australia il 30 marzo di quest'anno, in Germania il 7 aprile, in Svezia ed in Finlandia rispettivamente il 2 e l'11 maggio, il 17 maggio maggio in Francia. Per quanto riguarda le prossime pubblicazioni, il 6 giugno sarà la volta dell'uscita Britannica, il 13 luglio di quella giapponese e solo il 12 ottobre, ad Autunno inoltrato, raggiungerà i negozi italiani pubblicata e distribuita nei negozi dello stivale da Warner Home Video.
Essendo una notizia alquanto fresca non siamo in possesso di molte informazioni e dettagli riguardo l'edizione, possiamo solo anticiparvi che sarà un box set da tre dischi, sui quali saranno incisi i dieci episodi di questa prima stagione, ed i prezzi di listino sono di € 29,90 per l'edizione Blu-ray alta definizione ed € 24,90 per quella in DVD. Naturalmente come nostra consuetudine, saremo sempre in prima linea per fornirvi importanti aggiornamenti se e quando il nostro contatto in Warner Home Video riuscuirà a fornirceli.

A sinistra la cover della prima stagione AU edita da Roadshow
Entertainment, a destra quella dell'edizione UK di Studioocanal.

Non sarà molto, ma questo è un artwork provvisorio del Blu-ray
Box italiano de Le Cronache di Shannara - Stagione Uno.

Il promo televisivo della prima stagione andato in onda su MTV.

La sigla d'apertura della serie televisiva.





 


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...