10 maggio 2016

NEWS * DNC Entertainment ancora sugli scudi con la nona serie di Doctor Who

Tra i vari aggiornamenti relativi ai box set di Doctor Who e l'annuncio delle edizioni home video di The Musketeers, da un po' di tempo a questa parte DNC Entertainment si sta dando un gran bel da fare, un graditissimo dettaglio che ci sta piacevolmente costringendo ai lavori forzati... ed è proprio grazie a tutto questo bel da fare se siamo qua oggi a comunicare l'arrivo in Italia per il circuito dell'home video la nona serie completa di Doctor Who.
Trasmessa in TV nel Regno Unito a partire dal 19 settembre 2015 su BBC One, la nona serie non ha tardato molto a raggiungere l'etere televisivo italiano con la trasmissione di Rai4
partita ufficialmente l'8 gennaio 2016. Solo un paio di mesi dopo la nona serie ha raggiunto i negozi britannici con la pubblicazione delle edizioni Blu-ray e DVD di 2 Entertain Video il 7 marzo, alla quale hanno fatto seguito il 9 marzo le release australiane (Limited e Standard) di Roadshow Entertainment, il 18 l'edizione tedesca di Polyband & Toppic Video/WVG ed il 5 aprile la release statunitense di BBC... una bella tabella di marcia che terminerà (ma anche no) con le edizioni italiani in uscita per la fine della stagione estiva, il 15 settembre.
Non si sa ancora nulla riguardo alla futura pubblicazione ma dopo aver visto editare in Blu-ray disc l'ottava, la prima e la seconda serie in un packaging di tipo slipcase più digistack, siamo perfettamente convinti che anche alla nona serie sarà riservato il medesimo trattamento. Antenne ben puntate sul nostro magazine perché, anche se ci vorranno alcuni mesi prima di vedere pubblicata la nona serie di Doctor Who in BD (e DVD), provvederemo a comunicarvi tutti i più rilevanti aggiornamenti riguardo questa attesissima release dell'editore lombardo.
Il Blu-ray box britannico della nona serie di Doctor Who,
pubblicato recentemente (il 7 marzo) da 2 Entertain Video.

Il BD Box dell'ottava serie di Doctor Who, uscita in Italia .

DNC Entertainment sta rieditando in formato Blu-ray anche le vecchie
serie di Doctor Who , queste le edizioni digistack della S1 e della S2.

Il primo trailer ufficiale della nona serie di Doctor Who.

Il secondo trailer della nona serie di Doctor Who.





   

   


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...