13 aprile 2016

NEWS * Viaggio alle origini dell'apocalisse con Fear the Walking Dead in Blu-ray disc

Ce n'è voluto, ma dopo avere visto la serie pubblicata tra novembre 2015 e marzo scorso in Germania, Stati Uniti, Canada, UK, Australia, Francia e Messico, e dopo aver visto partire la trasmissione televisiva su Paramount Channel (ricordatevi che domani vi sarà il finale di stagione)... è finalmente giunto il momento di annunciare l'arrivo in Italia di Fear the Walking Dead per il circuito dell'home video.
A confermarci la notizia in mattinata sono stati gli addetti stampa di 20th Century Fox, i quali ci hanno confermato l'uscita della prima stagione in Blu-ray disc, del quale riusciamo già a mostrarvi un artwork provvisorio, ed in DVD per il 10 giugno.
Per chi non lo sapesse, Fear the Walking Dead altro non è che una serie spin-off prequel di The Walking Dead che racconta le vicende di una famiglia alle prese con le primissime fasi dell'apocalisse zombie.
Un po' come la prima stagione di The Walking Dead, anche la prima stagione di Fear the Walking Dead conta sei episodi (più che utili alla produzione per misurare il gradimento del pubblico senza ricorrere ad elevati stanziamenti di denaro) ed esattamente come la prima stagione di TWD, anche la S1 di Fear the Walking Dead raggiungerà i negozi in box set da due dischi, perfetti per incidere sia in alta definizione e sia a definizione standard i pochi episodi di questa prima stagione.
I prezzi di listino a tal proposito si mantengono anche alquanto amichevoli, con il Blu-ray box set in vendita al prezzo di 22,99 euro e quello in DVD in vendita a 16,99 euro.
Per il momento è tutto, in caso di rilevanti aggiornamenti, provvederemo a comunicarveli sul nostro magazine nel caso 20th Century Fox ce li mettesse a disposizione.

A sinistra la Standard Edition pubblicata da Starz / Anchor Bay
l'1 dicembre 2015, a destra la Special Edition uscita il 22 marzo.

Poi ci sono quei momenti dove avresti voluto nascere altrove...
ecco la Steelbook LE tedesca edita il 16/11/2015 da Splendid.

L'artwork provvisorio della S1 di Fear the Walking Dead.

Un teaser trailer della prima stagione di Fear the Walking Dead.

Lo Speciale Fear the Walking Dead andato in onda su Paramount
Channel, dopo la trasmissione televisiva della primissima puntata.





 


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...