15 aprile 2016

NEWS * Primi aggiornamenti per le home video di X-Files - La Serie Evento

Dopo aver annunciato l'arrivo in home video della Serie Evento di X-Files praticamente in anteprima nazionale, d'altronde siamo sempre sul pezzo, quest'oggi riusciamo a comunicare ai vari lettori i primi aggiornamenti giuntici in mattinata dagli addetti stampa di 20th Century Fox riguardo questa importante release.
Tanto per cominciare, siamo riusciti una prima immagine provvisoria di quella che probabilmente sarà la cover dell'edizione italiana, e come potete vedere dall'immagine in basso, è più o meno simile alla release statunitense di 20th Century Fox in uscita il prossimo 14 giugno... probabilmente nelle prossime settimane sarà aggiunta l'ormai nota frase "La verità è ancora là fuori" ma in linea di massima sarà mantenuta per essa lo stesso artwork della locandina ufficiale della serie.
E poi, dato non meno importante, riusciamo a comunicare ai tanti fan la data di pubblicazione fissata dall'editore... venerdì 1 luglio, data nella quale saranno rilasciate le due edizioni retail per il mercato italiano, in formato Blu-ray e DVD.
Al momento non abbiamo altre informazioni, neanche il prezzo dei due box set che probabilmente non è stato ancora deciso (ma non dovrebbe superare le 25 euro per l'edizione in Blu-ray disc). Se proprio dobbiamo dirla tutta, tramite voci di corridoio, abbiamo anche saputo che, a causa degli alti costi, per il momento non vi sarà la pubblicazione in Italia del Collector's Set in formato Blu-ray. Tuttavia, da profondi conoscitori del mercato italiano, sappiamo benissimo che dall'oggi al domani tutto può cambiare e se per il momento un certo progetto è stato accantonato, non è detto che in futuro, dopo una seconda valutazione, non lo si potrà riprendere in mano. Continuate a seguirci che prossimamente vedremo di fornirvi ulteriori update riguardanti questa tanto attesa pubblicazione.

Il Collector's Set di X-Files pubblicato negli USA l'08/122015,
chissà se un domani lo vedremo in Italia... noi ci crediamo ancora.

La cover provvisoria USA di 20th Century Fox in uscita il 14/06.

L'artwork dell'edizione italiana è simile alla controparte Yankee.

I due film di X-Files usciti in Italia; X-Files: Il Film e
Voglio Crederci, rilasciati entrambi il 21 gennaio 2009.

Il promo TV italiano annuncia la trasmissione della miniserie.





 


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...