8 aprile 2016

NEWS * Anche in Italia finalmente la terza stagione di The Following

Vi piacerebbe se chiudessimo la settimana lavorativa con una gran bella notizia, magari con una news interamente dedicata a The Following ed a tutti i suoi fan italiani? Se siete appassionati della serie ideata da Kevin Williamson e soprattutto, se da qualche settimana/mese, eravati in pensiero riguardo la pubblicazione italiana della terza stagione, potete tirare un bel sospiro di sollievo in quanto dopo la release britannica, dopo quella statunitense statunitense, dopo quella australiana, quella messicana, quelle scandinave, ma soprattutto dopo quella tedesca pubblicata ieri da Warner Home Video (sui cui dischi è già presente la traccia audio italiana), sappiate che fra qualche mese sarà finalmente la volta della della pubblicazione italiana.
A comunicarci la notizia è stato un nostro contatto in Warner Home Video Italia, il quale ci ha confermato per il 12 ottobre la data di pubblicazione della terza stagione in formato Blu-ray e DVD... una tempistica sicuramente più ampia rispetto ai tempi di attesa che i fan hanno dovuto sorbire prima di vedere le prime due stagioni negli store italiani ma dettata da precisi accordi contrattuali.
Nei prossimi mesi, se disponibili, provvederemo a fornirvi ulteriori novità riguardo questa ormai attesissima release, per il momento continuate pure a tirare i vostri sospiri di sollievo.

Il box set USA della terza ed ultima stagione di The Following,
qualcosa ci dice che la futura release italiana sarà molto simile.

La release tedesca pubblicata ieri da Warner Home Video...
peccato che quell'enorme logo del rating sia proprio invadente.

La prime due stagioni edite in Italia da Warner HV in Blu-ray
uscite rispettivamente il 13 febbraio 2014 ed il 26 marzo 2015.

Un promo televisivo della terza stagione di The Following.





   


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...