25 marzo 2016

NEWS * Terza serie di Doctor Who in uscita grazie a DNC Entertainment

Dopo aver pubblicato l'ottava, la prima e la seconda serie di Doctor Who in Blu-ray disc (quest'ultima rilasciata meno di dieci giorni fa) e dopo aver pubblicato Il Giorno del Dottore (anche in Blu-ray 3D) ed aver pianificato Last Christmas, DNC Entertainment non mostra segni di stanchezza e si appresta a lanciare sul mercato, come promesso anticipatamente qualche settimana fa, la terza serie di Doctor Who in Blu-ray disc.
Notizia che abbiamo appreso in mattinata grazie all'apparizione della relativa scheda sul sito di Terminal Video nonché grazie al preorder attivo da oggi su Amazon. Esattamente come la prima, la seconda e l'ottava serie, anche questa terza serie di Doctor Who in formato Blu-ray si presenterà nei negozi, tirata a lucido e con tanto di packaging Digistak, la particolare custodia avente i tray del dischi, assemblati a mo' di pagine di libro e ricoperta col classico Slipcase.
Pubblicata precedentemente in Gran Bretagna il 31 agosto 2015 da 2 Entertain Video, salvo cambiamenti, la terza serie di Doctor Who raggiungerà i negozi italiani il 25 maggio, fra due mesi esatti... ed anche se l'editore DNC Entertainment non ci ha comunicato molti dettagli e contenuti extra, possiamo dirvi sin da ora che il prezzo al pubblico sarà lo stesso del box set della prima e della seconda serie al momento dell'uscita nei negozi.
Per il momento non abbiamo nient'altro da aggiungere, continuate però a seguirci in quanto nelle prossime settimane sicuramente riusciremo ad ottenere qualche interessante aggiornamento da DNC Entertainment.

Il box della S3 in Blu-ray, edito in UK da 2 Entertain Video.

Il primissimo artwork semi-definitivo del relativo box italiano.

La prima e la seconda serie di Doctor Who, edite in Italia da DNC.

Un'immagine provvisoria del Blu-ray di DW: Last Christmas,
in uscita il 20 aprile, sempre su etichetta DNC Entertainment.

Il primissimo trailer ufficiale della terza serie di Doctor Who.





   

   


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...