18 marzo 2016

NEWS * Prosegue la pubblicazione italiana di True Detective in Blu-ray

Era effettivamente da un po' di tempo che alcuni fan di True Detective stavano chiedendosi se per la loro serie preferita sarebbe continuata la serializzazione in Blu-ray e DVD... oggi però, dopo quesiti ed allarmismi vari, siamo noi a rassicurare il pubblico e gli appassionati soprattutto riguardo l'uscita in home video della seconda stagione completa di questa interessante serie televisiva antologica.
Cambieranno i protagonisti, ma l'elevata qualità di questa serie resterà tale anche con il passaggio alla seconda stagione, che vedrà l'ingresso nel cast attori di calibro mondiale quali Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams e Kelly Reilly.
Già rilasciata sul suolo statunitense, britannico, francese e tedesco, sarà la volta dei box set italiani, che con ampio anticipo rispetto all'uscita della prima stagione completa (datata 7 ottobre), raggiungeranno i negozi dello stivale mercoledì 25 maggio.
I prezzi al pubblico saranno gli stessi della precedente stagione, con il Blu-ray box in vendita ad € 39,99 e quello in DVD ad € 29,99... nessuna novità da questo punto di vista. Siamo poco propensi a credere che anche per questa serie possa essere rilasciata qualche edizione in esclusiva come già accaduto negli States, tuttavia se proprio dovessero esserci novità, provvederemo a comunicarvele a tempo debito.

Il Blu-ray box americano della S2 di True Detective...
l'artwork del box italiano dovrebbe essere molto simile.

Le due edizioni americane Esclusive Best Buy con le
differenti cover dedicate a Colin Farrell e Vince Vaughn.

Il Blu-ray box set italiano della prima stagione di TD.

Il trailer USA della seconda stagione di True Detective.





   


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...