6 marzo 2016

NEWS * Passaggio all'alta definizione per American Horror Story

L'attesa è stata molta ma finalmente siamo riusciti ad avere qualche interessante notizia da 20th Century Fox riguardo le prossime novità in formato Blu-ray. Apriamo le danze decisamente in grande stile comunicando ai lettori (e soprattutto agli amanti dell'Horror) ed in anteprima nazionale tra l'altro, l'arrivo in formato Blu-ray di American Horror History, la serie antologica ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Con le prime quattro stagioni, già pubblicate in Italia in DVD, questo è il primo tentativo di 20th Century Fox di riproporre in Blu-ray disc una serie televisiva di successo, pescata direttamente dal proprio catalogo.
Non è ancora chiaro se tale mossa sarà premiata dai fan con l'upgrade al formato più performante, ciò che è sicuro per il momento, è che dopo le release in paesi quali Stati Uniti d'America, Regno Unito, Australia, Francia e Germania, avvenute tra settembre 2012 e novembre 2014, anche in Italia American Horror Story sarà editata in formato Blu-ray, mostrandosi in tutto lo splendore dell'alta definizione.
Ancora non riusciamo purtroppo a darvi la data di pubblicazione italiana, tuttavia appena ci sarà comunicata dagli addetti stampa di 20th Century Fox, non mancheremo di aggiornarvi come nostra consuetudine... state in campana e continuate a seguirci.

Il box USA della S1 di AHS, edito da 20th CF il 25/09/2012.

L'Unmasked Limited Edition AU della Prima Stagione di AHS,
sul retro è possibile scorgere tutti i contenuti dell'edizione.

La prima stagione di AHS, pubblicata in DVD il 07/06/13.

Il promo TV italiano della 1a stagione di American Horror Story.






https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...