6 marzo 2016

NEWS * Nessuna distribuzione italiana per la seconda stagione di Vikings

Dopo aver appreso la notizia della presenza della traccia audio italiana sui Blu-ray disc tedeschi della seconda stagione di Vikings, per gli appassionati era solo lecito attendersi la data della release italiana... cosa alquanto naturale se si inseriscono determinate tracce audio in un authoring.
Tuttavia oggi non siamo qua per annunciarvi la tanto attesa data italiana ma per comunicare ai lettori che la seconda stagione completa di Vikings in formato Blu-ray non vedrà mai la luce nei negozi italiani, restando ad appannaggio a questo punto dei soli store teutonici.
A segnalarci l'insolita notizia sono stati gli addetti stampa di 20th Century Fox, ai quali, complici anche le numerose richieste dei lettori, poche settimane fa avevamo chiesto aggiornamenti riguardo tale release. Altamente probabile che tale decisione sarà stata presa dai vertici di 20th Century Fox col puro scopo di risparmiare sulle spese di stampa e di distribuzione, senza però abbandonare del tutto i fan italiani, già acquirenti della prima stagione completa pubblicata in Blu-ray disc in data 24 luglio 2014.
Nel caso siate fan della serie ideata e scritta da Michael Hirst, mettetevi pure l'anima in pace e rifugiatevi tranquillamente nell'edizione tedesca; la sola ed unica che può garantirvi la visione della seconda stagione di Vikings con audio in italiano... nel caso decidiate di procedere all'acquisto, vi mostriamo l'edizione tedesca qua in basso e vi mettiamo a disposizione i soliti banner valevoli per l'acquisto diretto.
Detto questo, ne approfittiamo anche per comunicare una brutta notizia a tutti i fan della serie The Americans, la cui pubblicazione delle prossime stagioni sarà totalmente interrotta a causa delle vendite non proprio felici dei box set delle prime due.

Il Blu-ray Box tedesco della S2 di Vikings, dovrete comprare
questo per continuare a vedere la serie in italiano ed in HD.

La S2 di Vikings in DVD, rilasciata in Italia il 12/11/2015.

Il Blu-ray box set della S1 rilasciato in Italia a luglio 2014.

Uno sneak peek, in lingua originale, della 2a stagione di Vikings.





 


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...