8 marzo 2016

NEWS * Home video in arrivo per la mini-serie evento X-Files

Uscirà o non uscirà il Collector's Set di X-Files? Questo non sarà un problema ma è la domanda frequente che da alcuni mesi si stanno chiedendo i fan accaniti dell'amatissima serie televisiva lanciata nel lontano 1993 da Chris Carter.
Non vorrei deludere per questo i vari appassionati ma oggi siamo qua per un un annuncio a dir poco prestigioso per il nostro magazine, l'arrivo in formato Blu-ray e DVD della miniserie evento, che a tutti gli effetti rappresenta la decima stagione di X-Files, andata in onda su Fox a partire da martedì 26 gennaio (2016 ovviamente).
A comunicarci la notizia, esattamente come con l'arrivo in formato Blu-ray di American Horror Story è stata 20th Century Fox tramite i suoi addetti stampa che, interpellati anche sulla possibilità di vedere in Italia il Collector's Set della serie completa, non hanno potuto darci ulteriori aggiornamenti in merito... è assai probabile a questo punto, che l'uscita in Blu-ray della miniserie rappresenti il vero e proprio banco di prova che 20th Century Fox utilizzerà per testare il vero interesse del pubblico verso la serie e la sua potenziale pubblicazione in Blu-ray disc.
Anche in questo caso, come la già citata pubblicazione di American Horror Story, stiamo comunicando ai lettori la notizia in anteprima nazionale e di conseguenza non siamo ancora in grado di segnalare la data di pubblicazione, tuttavia vi invitiamo a seguire il nostro magazine in quanto appena avremo notizie dall'ufficio stampa di 20th Century Fox, provvederemo a comunicarvi tale dettaglio e magari a mostrarvi qualche artwork se disponibile... per il momento è tutto, alla prossima.

Il poster statunitense della miniserie evento X-Files.

Il Collector's Set di X-Files, edito negli States l'8 dicembre 2015.

Un artwork provvisorio dell'edizione USA edita da 20th Century Fox.

Pubblicati il 21 gennaio 2009, X-Files: Il Film e Voglio Crederci
rappresentano ad oggi le uniche tracce italiane della serie in Blu-ray.

Il trailer in lingua originale della decima stagione di X-Files.

Il promo TV italiano annuncia la trasmissione della miniserie.





 


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...