29 marzo 2016

NEWS * Anche in Blu-ray disc sarà meglio chiamare Saul

Se pensavate che Better call Saul fosse destinata a restare unicamente confinata su Netflix, in quanto suo contenuto originale, allora vi sbagliavate di grosso... perché fra pochissimi mesi, anche gli amanti del formato Blu-ray potranno godersi la prima stagione della serie ideata da Vince Gilligan e Peter Gould. Per chi non lo sapesse, Better call Saul è una serie spin-off di Breaking Bad e narra le vicende di Saul Goodman, l'avvocato di Walter White (il protagonista di BB).
Già pubblicata in paesi quali Gran Bretagna (9 novembre 2015), Stati Uniti e Canada (10/11), Spagna (11/11), Germania (12/11), Francia (18/11) e Giappone (02/12) in svariate edizioni, con un po' di ritardo la prima stagione di BCS arriverà anche in Italia il 15 giugno, pubblicata da Sony Picture Home Entertainment in un box set da tre dischi, sui quali saranno inseriti i dieci episodi di stagione. I prezzi al pubblico sono più o meno in linea con le altre release distribuite da Universal Pictures Italia; € 29,99 per il box in formato Blu-ray ed € 24,99 per quello in DVD.
Non abbiamo altre info da comunicarvi ma nel caso dovessimo riuscire ad averne di ulteriori dal distributore, provvederemo a pubblicare un nuovo post per aggiornarvi a riguardo... continuate a seguirci.

La Locandina Netflix della prima stagione di Better call Saul.

Il box set standard edito negli Stati Uniti da Sony Pictures HE,
la controparte ITA dovrebbe presentare un artwork molto simile.

La Limited Collector's Edition USA, uscita il 10 novembre 2015.

La Steelbook Limited Edition britannica, pubblicata il 9
novembre 2015 ed in vendita esclusivamente su Amazon.

Il trailer italiano di BCS caricato sul canale YT di Netflix.

Una featurette in lingua originale ma sottotitolata in italiano.





   


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...