26 dicembre 2015

NEWS * Audio italiano nelle prime edizioni estere di Warehouse 13

Dopo tantissimo tempo, oltre un mese praticamente, in questo periodo festivo torniamo a fornire una buona notizia ai nostri lettori... e lo facciamo grazie ad una delle ultime release di Universal Studios ad aver raggiunto i negozi tedeschi, australiani e britannici. Il box set in esame, l'avrete già compreso osservando l'immagine del post, è relativo a Warehouse 13, la serie Scifi prodotta da Universal Media Studios/Universal Television dal 2009 al 2014 e trasmessa in Italia su Steel, l'ex canale della piattaforma Mediaset Premium, e su Rai4, dove sono state trasmessse in anteprima nazionale la S4 e la S5.
Abbiamo appreso la notizia in seguito ad una delle nostre tante perlustrazioni in giro per la rete e ne abbiamo avuto conferma grazie ad un utente statunitense del forum di blu-ray.com che, da autentico appassionato della serie tv ha acquisto il box della serie completa direttamente in Germania. Nell'articolo potete anche trovare alcune eloquenti immagini che certificano la presenza della traccia audio italiana in DTS 5.1.
Pubblicato in Germania ed in Australia il 26 novembre ed in Gran Bretagna quattro giorni dopo, non si hanno ancora notizia del prossimo box set italiano della serie completa, l'unica release in uscita al momento accertata (con gli stessi authoring dei dischi tra l'altro) è quella USA, la cui data di pubblicazione è stata fissata al 23 febbraio. Probabile che un simile destino tocchi pure alla/e release italiana/e fra qualche mese, con la pubblicazione della serie completa nella migliore delle ipotesi o con quella delle cinque stagioni rilasciate singolarmente. Chiaramente, appena avremo tra le mani importanti aggiornamenti a riguardo, provvederemo a comunicarli tempestivamente attraverso il nostro magazine.

Il Blu-ray box tedesco della serie completa di Warehouse 13.

Una visuale interna dello Slipcase ed i cinque box set singoli.

Nei dettagli è menzionata la presenza della pista ITA DTS 5.1.

Il menù audio dei dischi svia tutti i dubbi.

Anche il box set UK non è male, ma costa leggermente di più.

Il trailer americano della Stagione 1 di Warehouse 13...

...e l'opening, sempre della prima stagione di W13.





 


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Cristian Spiller per il contributo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...