2 ottobre 2015

NEWS * Finalmente in Italia la S3 di ST: Enterprise... e non solo

Dopo la pubblicazione in Italia delle prime due stagioni di Star Trek: Enterprise, avvenute tra aprile e agosto 2013, ma soprattutto dopo aver visto uscire le successive stagioni negli States nei primi mesi del 2014, col passare del tempo molti fan della serie hanno iniziato a chiedersi quando le stesse stagioni sarebbero arrivate in Italia. Domanda più che lecita, soprattutto dopo aver visto concludere positivamente la serializzazione italiana di Star Trek: La Serie Classica e The Next Generation nel formato ad alta definizione.
Ebbene cari lettori... sappiate che le vostre preghiere (nel caso foste arrivati a tanto) non sono state vane, in quanto oggi con enorme gioia riusciamo a comunicarvi l'arrivo in Italia del tanto atteso box set della terza stagione di Enterprise, box set che raggiungerà i negozi nel solo mese di dicembre però, in data 2... a distanza di quasi due anni dalle release USA ed UK.
Come per le prime due stagioni, anche per questa terza stagione è previsto un box set da sei dischi, sui quali saranno incisi i ventiquattro episodi di stagione ed esattamente come le release precedenti, anche questa avrà un iniziale prezzo di listino pari ad € 39,99.
Se siete soliti seguire noi di Series on Blu-ray! ed il panorama home video in generale, vi sarete sicuramente accorti che ultimamente editori e distributori stanno annunciando parecchie raccolte e, a quanto pare, il trend prosegue anche in casa Paramount. Infatti dopo aver rilasciato le singole stagioni di Dexter e la Killer Collection, uscita in Italia l'anno scorso nel mese di novembre, il 10 dicembre distribuito in tutti i migliori negozi la Dexter Collection, un box set Slipcase contenente tutte le otto stagioni della nota serie ideata da James Manos Jr., anche questa volta vi sarà la doppia pubblicazione, con il cofanetto Blu-ray (da 32 dischi) in vendita al prezzo al pubblico di 119,99 euro e quello in DVD (da 35 dischi) a 99,99 euro.

L'artwork semi-definitivo della Stagione Tre di Star Trek: Enterprise.

Ve le ricordate? Sono le prime due stagioni di Enterprise;
pubblicate rispettivamente il 10 aprile ed il 21 agosto 2013.

La Stagione Quattro USA, l'edizione ITA avrà lo stesso artwork.

La Dexter Killer Collection uscita il 19/11/14 ed ormai esaurita.

Dopo la Killer Collection, pensavamo che Universal volesse
distribuisse in Italia l'Exclusive Gift Set già edito negli States...

...poi abbiamo smesso di sognare ed ecco qua la nuova release.

Il trailer americano della S3 di Enterprise in BD e DVD.

Un trailer fan-made della prima stagione di Dexter.

L'Opening di Dexter.




Star Trek Enterprise - S3


Dexter - S1

  


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...