25 ottobre 2015

NEWS * Cover e nuovi dettagli della seconda serie di Doctor Who

Dopo l'uscita dell'ottava serie di Doctor Who per il circuito dell'home video, datata 13 maggio, DNC Entertainment non è rimasta con le mani in mano ed ha comunque portato avanti vari progetti, tra i quali le nuove edizioni delle precedenti serie in DVD e l'attesissima seconda serie di Doctor Who in formato Blu-ray. Pubblicazione di cui si è iniziato a parlare in queste ultimissime settimane, grazie ad alcuni commenti dell'editore sulla sua pagina Facebook, e della quale oggi riusciamo a comunicare le primissime informazioni.
Dopo aver scambiato in settimana quattro chiacchiere con uno nostro contatto in DNC Entertainment, possiamo dirvi che esteticamente il Blu-ray box set della seconda serie sarà simile a quello della prima, con una custodia Digistack nella quale troveranno spazio i dischi (dovrebbero essere quattro) con su incisi i tredici episodi della seconda serie.
Anche i dettagli tecnici dell'authoring, seppur non confermati da DNC Entertainment, dovrebbero essere gli stessi del box set della prima serie; con immagine 16:9 e rapporto di 1.78:1 a 1080p, doppia traccia in DTS HD Master Audio 5.1 in italiano ed inglese e sottotitoli in italiano da utilizzare con la pista audio in inglese.
La sezione dedicata ai contenuti bonus si presenta molto corposa con gli stessi già presenti sui dischi della nuova edizione in DVD della seconda serie; Natale dietro le quinte, Bambini bisognosi, Scene eliminate, Scene tagliate, Un dottore tutto nuovo, Il fattore terrore, Amici ritrovati, Dal copione allo schermo, I Cybermen, Da zero a eroe, Il racconto dello scrittore, Hai il look, Miti e leggende, Il nuovo mondo di Who, Roba da paura, Benvenuti a Torchwood, Finale, I video diari di David ed I video diari di Billie... ben quasi cinque ore di materiale extra.
Per quanto riguarda il prezzo di listino, non ci è stato comunicato ufficialmente dall'editore lombardo... tuttavia ci è stato confidato che, salvo sorprese, dovrebbe essere lo stesso del box set della prima stagione completa in formato Blu-ray, e cioè 29,99 euro. Detto questo, provvederemo ad aggiornare ulteriormente i lettori e fan del dottore intorno ai primi di novembre, allorché DNC dopo la fiera di Lucca C&G comunicherà la data di pubblicazione, già fissata per il mese di dicembre. Nel frattempo vi lasciamo con i vari contenuti del post, tra i quali la cover semi-definitiva della seconda serie completa in formato Blu-ray, fornitaci dall'editore stesso.

La seconda serie completa UK edita da 2 Entertain Video.

L'artwork semi-definitivo della seconda serie in Blu-ray.

Per i profani, ecco come si presenta la custodia Digistack.

Le due precedenti stagioni di Doctor Who edite in Italia da
DNC Entertainment in Blu-ray disc, la prima e l'ottava serie.

Le nuove edizioni della seconda, terza e quarta serie in DVD.

Un vecchio promo di BBC One annunciava l'arrivo della S2 in TV...

... e non esistendo un trailer ufficiale, vi mostriamo un
ottimo trailer fan-made della Serie 2 di Doctor Who.





   


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...