4 agosto 2015

NEWS * Continuano le release Warner/HBO con The Leftovers

Dopo True Detective, Warner Bros. si appresta a portare in home video un'altra serie televisiva prodotta da HBO... The Leftovers: Svaniti nel Nulla. Nel caso non foste molto aggiornati, sappiate che questa serie è tratta dall'omonimo romanzo di Tom Perrotta, il quale poi ha collaborato attivamente con Damon Lindelof alla stesura dell'intera sceneggiatura.
Il debutto televisivo è avvenuto il 29 Giugno 2014 negli Stati Uniti, naturalmente sul canale via cavo HBO, mentre in Italia è stata trasmessa il mese successivo su Sky Atlantic, prima in versione sottotitolata (il 3 Luglio) e due settimane dopo in versione doppiata. Ma cosa importa a noi appassionati dopo tutto? Il mercato dell'home video, con le edizioni Blu-ray e DVD che raggiungeranno i negozi in data 7 Ottobre, esattamente ventiquattro ore dopo la pubblicazione americana di Warner Bros., tra l'altro pare essere stata già confermata la data della release francese, anch'essa in uscita il 7 Ottobre.
In questo momento non si conoscono molte informazioni a riguardo.... anche perché, come ho detto in precedenza, la pubblicazione avverrà in semi-contemporanea mondiale, tuttavia dalle prime informazioni reperite in rete, sembra che questa prima stagione sarà incisa su due dischi Blu-ray; probabilmente pochi se si pensa al numero delle puntate (10) e all'intero minutaggio della stagione (600 minuti circa), ma per questo ed altri dettagli provvederemo ad indagare e rilasciare una nuova news.

La locandina della trasmissione televisiva su Sky Atlantic.

Questa invece è l'edizione USA, in uscita il 06 Ottobre.

Il trailer italiano di The Leftovers: Svaniti nel Nulla.





 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...