12 luglio 2015

NEWS * Terza stagione di Suits in arrivo con l'Autunno

Dopo aver editato i box set delle prime due stagioni di Suits, usciti nei negozi italiani il 9 Luglio 2014, per la serie tv ideata da Aaron Korsh è tempo di proseguire con la pubblicazione delle edizioni home video della terza stagione. Per chi non lo sapesse, Suits è una serie televisiva a carattere legal drama che, dopo aver debuttato negli Stati Uniti sulla rete via cavo USA Network il 23 Giugno 2011, è stata trasmessa in Italia a partire dal 10 Marzo 2012 su Joi; canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium... dove al momento invece si è conclusa la trasmissione della quarta stagione.
Per quanto riguarda il circuito dell'home video invece, dopo essere uscita in alcuni dei principali mercati europei tra l'1 Settembre 2014 ed il 24 Aprile 2015, la terza stagione sarà pubblicata in Italia in data 23 Settembre, data che sarà a dir poco hot con un'elevata concentrazione di release in uscita.
Composta da sedici episodi (come la S2) e quattro dischi, naturalmete anche per questa terza stagione è prevista la doppia release, in Blu-ray disc e DVD su etichetta Universal Pictures.

Le prime due stagioni pubblicate in Italia un anno fa.

Questa è l'edizione britannica pubblicata a Settembre 2014.

Ecco la cover semi-definitiva della terza stagione italiana.

Il trailer della S3 di Suits, in HD ed in lingua originale.





 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...