3 luglio 2015

NEWS * Si apre la stagione di caccia con Grimm in Blu-ray disc

Dopo aver pubblicato in Italia serie televisive quali Battlestar Galactica, Heroes e Defiance, per Universal Studios Home Entertainment è tempo di portare in Italia un'altra serie tv amatissima dagli appassionati, stiamo parlando di Grimm, la serie Sci Fi/Dark Fantasy ideata da Stephen Carpenter, David Greenwalt e Jim Kouf.
Stando a quanto riportato sul noto store online Amazon.it, le edizioni home video della prima stagione di Grimm raggiungeranno i negozi con il 23 Settembre, data che, sul calendario delle release home video, col passare dei giorni sta diventando sempre più rovente.
Molti fan storceranno il naso se si considera che dall'altra parte dell'oceano proprio in quei giorni saranno pubblicati i cofanetti della quarta stagione, ma come è sempre meglio dire in questi casi, meglio tardi che mai. Non siamo ancora in grado di dirvi se sui dischi italiani vi saranno gli stessi extra presenti nell'edizione statunitense pubblicata ad Agosto 2012, tuttavia nelle prossime speriamo di poter rilasciare qualche aggiornamento nelle prossime settimane, per il momento sappiate che i prezzi di listino dovrebbero essere € 34,99 per l'edizione Blu-ray ed € 29,99 per quella in DVD.

Questo dovrebbe essere l'artwork definitivo del box set italiano.

La fantastica edizione Digipack americana, veramente bella.

Il trailer americano della prima stagione di Grimm.





 


Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...