31 luglio 2015

NEWS * Dal profondo spazio arriva Extant in Blu-ray disc

Sembrerà strano o meno ma quando Paramount si appresta a pubblicare qualche serie televisiva sul circuito dell'home video, per qualche curiosa ragione vi è quasi sempre il genere Sci-Fi di mezzo, e così dopo aver pubblicato le stagioni di Star Trek - La Serie Classica, The Next Generation ed Enterprise, Paramount Pictures si appresta a portare in Italia anche la prima stagione di Extant, la serie televisiva ideata da Mickey Fisher e trasmessa in Italia dal 18 Settembre al 6 Novembre scorso su Rai 3.
Per quanto riguarda il mercato dell'home video, la prima stagione ha debuttato in formato Blu-ray il 16 Dicembre 2014 con la pubblicazione statunitense ed è proseguita con le release in Australia ed in Gran Bretagna, rispettivamente il 28 Gennaio ed il 2 Febbraio di quest'anno, paesi nei quali con molta probabilità si è deciso di distribuire gli stessi dischi USA. Per quanto riguarda i restanti principali mercati europei (Italia, Francia, Germania e Spagna) le varie release dovrebbero arrivare ad Ottobre, tra l'altro su di un noto store online abbiamo addirittura ritrovato le schede dei preorder che indicano come data il 21 Ottobre, data che daremo inizialmente per buona e che avremo modo di rettificare nel caso l'editore dovesse cambiare idea.
Non abbiamo informazioni riguardanti i prezzi di listino, ma andando a naso... i prezzi non dovrebbero superare le 39,99 per l'edizione in Blu-ray e € 34,99 per quella in DVD; appena avremo maggiori informazioni provvederemo a comunicare qualche aggiornamento, sempre sul nostro Magazine e sul nostro gruppo Facebook.

Il box set USA di Extant, pubblicato lo scorso 16 Dicembre.

La più semplice edizione UK, pubblicata in custodia Amaray.

L'anteprima estesa della season premier di Extant.





 


Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...