10 luglio 2012

Dexter - La Prima Stagione, La Seconda Stagione, La Terza Stagione, La Quarta Stagione & La Quinta Stagione [BD IT]

Fan di Dexter di tutta Italia riunitevi, perché il giorno 18 Luglio sarà per voi una data da ricordare, per tutti voi che amate l'alta definizione e che non attendavate altro che godervi finalmente tutte le prime stagioni della mitica Serie TV di Paramount, finalmente nello spettacolo dell'Alta Definizione. Già ragazzi, avete capito perfettamente, tutte le prime cinque stagioni di Dexter, in unica data... in pratica ci sta da svenarsi.
Ora non è che sia molto aggiornato sulle potenziali novità che Paramount degnerà ai suoi dischi, ma se la conosco bene, degnerà i vari dischi oltre che l'audio originale, le restanti tracce audio(tra cui l'italiano) in Dolby Digital 5.1 nella migliore delle ipotesi, nella peggiore ci ritroveremo l'audio in DD stereo con un misero bitrate di 192 kbps.
Ragazzi miei, so che ora siete un po' tutti euforici, ma sappiate che se avete intenzione di farvi tutte le cinque le stagioni messe a disposizione dalla nota major, ci sarà da prendere il portafoglio e spendere per ogni box set una cifra oscillante tra i 35 ed i 40 euro, pertanto iniziate a farvi due conti.


Ecco a voi le cover delle prime quattro stagioni di Dexter.

L'Opening di Dexter.




    


Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...